Grandi risultati del Liceo "Celio-Roccati" alla fase provinciale di Beach Volley

Ottima prestazione per i ragazzi e le ragazze del Liceo Celio Roccati alla fase provinciale di Beach Volley.
Le sette squadre presentate dalle due sedi liceali hanno conquistato ben cinque trofei nelle varie categorie, aggiudicandosi anche un pass per la fase regionale a Rosolina Mare con la squadra allieve femminili del Celio, che ha sconfitto in una finale colpo su colpo le “sorelle” del Roccati, con risultato di 15-13.
Le compagini schierate hanno potuto riassaporare, dopo due anni di stop imposto dalla pandemia, la gioia di giornate dedicate allo sport confrontandosi con alunni e alunne di altri istituti polesani. La mattinata è stata gestita dall’organizzazione dell’ufficio provinciale sui quattro campi del centro sportivo Don Bosco di
Rovigo, con i tornei Allievi, Allieve e Juniores maschile e femminile.
Un doveroso ringraziamento va alle nostre ragazze e ai nostri ragazzi per l’impegno e la pronta partecipazione dimostrata durante tutta la manifestazione.
Un grande in bocca la lupo alla squadra Allieve Femminile del Celio, che porterà il nome del nostro istituto alla fase regionale di Rosolina Mare il prossimo 31 Maggio.

BEACH VOLLEY PROVINCIALE__.docx.pdf