Altre info

foto philosophy

Philosophy 4 Children ("P4C")

IL “CELIO-ROCCATI” AL PALAZZO DEL BO! I ragazzi di una quarta LES ospiti dell’Università degli studi di Padova per il convegno conclusivo di “Philosophy for children”.

Vivimondo

Locandina incontri informativi Vivimondo 2023

A scuola di Guggenheim

Nel corso dell'anno scolastico le classi 5E e 5F del Liceo artistico hanno aderito al progetto "A scuola di Guggenheim" permettendo loro di conoscere le opere della Collezione Peggy Guggenheim di Venezia.

Locandina Festa della musica 24 giugno 2023

Festa della Musica 2023: VIVI LA VITA con i cori della Città

Presso il Loggiato del Tempio della Rotonda, sabato 24 giugno alle 19.20, sarà una grande festa all' insegna dell'amicizia e della condivisione. Il CORO DEL CELIO-ROCCATI aprirà la Rassegna dopo l'esecuzione di due brani con tutti i protagonisti della giornata. Vi aspettiamo!

Agone Ravenna

Ravenna premiazione AGONE

Sabato 3 giugno u.s., presso il Teatro Rasi di Ravenna, si è svolta la cerimonia di premiazione dei vincitori della XII edizione dell’Agone Placidiano, gara nazionale di traduzione dal greco antico, centrato quest’anno sul tema della Contesa. Articolo, locandina e foto

Garbato

Premio Garbato 2023

Pioggia di premi per il Liceo "Celio-Roccati", articolo e foto. Complimenti a docenti e studenti

Gara5

Ultimo appuntamento dei campionati studenteschi Limena, 31/05/23, Campionati Studenteschi Regionali di Volley

Si è svolta a Limena (PD) la gara regionale di volley maschile e femminile, che chiude l’anno sportivo dei campionati scolastici.

Gara4

Quadrangolare di Ultimate frisbee Rovigo, 01/06/23, Stadio Battaglini

Dopo una stagione da incorniciare, il gruppo sportivo del Celio Roccati ha partecipato al quadrangolare di Ultimate Frisbee

Gara3

Giornate dello sport con sole, pioggia e annullamenti Sedi Celio e Roccati, maggio 2023

Un maggio come non se ne vedevano da anni ha condizionato l’edizione 2022-23 delle Giornate dello Sport del Liceo Celio Roccati

Premio

La ciliegina sulla torta di un anno meraviglioso del gruppo sportivo - Verona, 25 Maggio 23, premiazione del concorso “Sport e fair play“

Una mail come tante che arriva a scuola, un concorso che parla di sport e fair play: racconta un episodio successo nella tua scuola che descriva un gesto di fair play sportivo.