Mantova

www.unicollegessml.it

Unicollege Laurea Triennale in Mediazione Linguistica

Ufficio orientamento di Unicollege, facoltà di mediazione linguistica, sede di Mantova.
Si allega di seguito materiale informativo sul nostro piano di studi.

Sul file "Unicollege_Pieghevole" sono presenti le date dei nostri prossimi Open Day e Test di Ammissione. L'Open Day più prossimo per Mantova è quello del 3 febbraio 2024 in Via Montanari, 1.
Si allega anche la Brochure con i piani formativi dettagliati qualora gli studenti necessitino di informazioni più puntuali riguardo il nostro piano di studi.
Rinnovo la nostra disponibilità a offrire attività di orientamento online in fascia pomeridiana per gli studenti interessati alla nostra offerta.
Le segnalo inoltre che offriamo la possibilità di svolgere colloqui individuali on-line per coloro che sono interessati alla nostra facoltà. La prenotazione per questo tipo di attività è disponibile presso la seguente pagina presente sul nostro sito:

La ringrazio per aver pubblicato il link al nostro sito sulla pagina dell'istituto.
Resto a disposizione qualora vi siano studenti che mostrino interesse per la nostra proposta formativa
per contattarmi può far riferimento a questa casella mail (nicola.poletti@unicollegessml.it)
Buona giornata e buon lavoro
Nicola Poletti