Il Centro Orientamento dell’Università di Pavia organizza per il giorno 17 aprile p.v., il seguente evento di orientamento:

“UniPAVIA Experience” giornata da studente universitario: sarà l’occasione, per gli studenti dell’ultimo anno, di vivere una giornata da “studenti universitari”: verranno accompagnati, nel loro percorso, da tutors (studenti universitari) che illustreranno le proprie esperienze, li accompagneranno durante le lezioni, alle visite ai laboratori e alle strutture dell’Ateneo.

L’iniziativa è estesa anche al Campus di Cremona, con i suoi Corsi di Laurea in Musicologia, Lettere e Beni culturali e Conservazione Restauro dei Beni Culturali.

Gli studenti potranno iscriversi all’evento e reperire tutte le informazioni sul programma di loro interesse attraverso il sito orienta.unipv.it e sulla locandina che si allega.

Prof.ssa Silvia Figini

Direttore del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali
Delegata del Rettore all'Orientamento in Ingresso
Presidente del Centro di Orientamento Universitario