Mobilità di gruppo studenti Erasmus+ LICEO INTERNAZIONALE DI AACHEN 2022-23 indirizzi Artistico, Classico, LES, SU

Tre studenti di ciascuna classe quarta degli indirizzi Artistico, Classico, LES e SU (totale 21 studenti), individuati con apposito bando di candidatura sulla base del profitto, della condotta scolastica e delle minori opportunità economiche saranno protagonisti di un laboratorio teatrale in lingua inglese a livello internazionale. Gli studenti soggiorneranno presso famiglie ospitanti e collaboreranno alla scrittura collaborativa di un coppione teatrale, oltre a visitare  il backstage di un teatro.

La visita della città di Maastricht aggiunge valore alla dimensione europea della mobilità di gruppo Erasmus+.

L’esperienza, della durata di 8 giorni, dall'11 al 18 giugno 2023, è finanziata quasi completamente con i fondi Erasmus+ e prevede reciprocità. I nostri studenti ospiteranno i ragazzi del Liceo Internazionale di Aachen in ottobre 2023 per la fase conclusiva del progetto.

Padlet del DRAMA PROJECT - Meeting Each Other