Ancora gare, sole e divertimento -Bibione, 24/05/23, Campionati Studenteschi Regionali di Beach Volley

Quest’anno è Bibione (VE) la capitale del beach volley scolastico regionale; sugli impianti antistanti al Villaggio Internazionale (già sede di viaggi d’istruzione scolastici incentrati sugli sport da spiaggia) si sono ritrovati centinaia di alunni di scuole medie e superiori da tutto il veneto.

Il gruppo sportivo del Celio Roccati ha portato sulla distesa di campi in sabbia tre formazioni, che hanno superato la fase a gironi nelle relative categorie; poi nella successiva fase a eliminazione diretta i nostri atleti sono stati sconfitti da buoni avversari, e forse dal caldo dell’ora di pranzo.

Una volta esclusi dalle competizioni, i ragazzi e le ragazze si sono goduti la bellissima giornata di sole, testando anche la temperatura del mare con un bel bagno: tutto sommato la levataccia (partenza ore 5.30 da Rovigo) è stata in qualche modo ripagata dal consueto spirito di condivisione e divertimento, e il bilancio per i ragazzi è stato comunque positivo.

Appuntamento quindi al prossimo anno, per tentare ancora la conquista di altri trofei sulla sabbia e non solo, così come ci hanno ben abituato le nostre studentesse e i nostri studenti.

#celioroccatiboys&girls