Splendida giornata di sole sulle sponde del Piave. “ Vidor (TV), 08/02/2023, Campionati Studenteschi Regionali di Corsa Campestre”

Il gruppo sportivo del Celio Roccati ha accompagnato con orgoglio la squadra femminile di corsa campestre sulle rive del Piave, ai piedi delle colline di Valdobbiadene, Patrimonio dell’Unesco; le ragazze avevano vinto il titolo di squadra ed individuale all’appuntamento provinciale di novembre scorso, assicurandosi la partecipazione alla fase odierna.

I valori in campo sono però risultati troppo alti per le nostre ragazze, che si sono confrontate con le migliori atlete della regione in questa splendida cornice assolata, realizzando dei piazzamenti a centro gruppo; tuttavia va fatto loro un grande plauso per l’entusiasmo e la passione dimostrata, nonostante il clima rigido e il fondo di gara sconnesso e in parte ghiacciato.

Le nostre quattro ragazze (Crepaldi Elena 3C Lin, Fileccia Giuditta 1A LES, Padoan Alice 1D Lin,Zangrillo Rebecca 2D Ling) si sono godute la giornata di sport e di condivisione con i loro “colleghi” delle altre provincie, facendo tesoro di queste opportunità di crescita che lo sport offre.

Nella foto il Prof. Mossuto e il prof. Rossato (Docenti di Scienze Motorie)