Beach volley provinciale, incetta di podi

30 aprile 2025 - Il Liceo Celio Roccati non smentisce le attese nel Beach volley, dove domina nettamente le categorie femminili, con una vittoria per le Allieve e doppietta primo e secondo posto per le Juniores; terzo posto per gli allievi Celio, mentre solo piazzamento per la Juniores maschile. Una chiara conferma dunque per i nostri ragazzi, che ormai da tradizione sono sempre ai vertici in questa disciplina, dove purtroppo non sarà disputata la competizione regionale per problemi organizzativi. Sulla sabbia del centro sportivo Don Bosco di Rovigo si sono scontrate le divisioni delle scuole provinciali, godendosi una bellissima giornata di sole e caldo primaverile, ricca come sempre di sport e divertimento.
A breve la spedizione regionale di basket, dove le nostre campionesse provinciali assieme alla squadra maschile proveranno a impensierire gli avversari. Martedì 1 aprile a Treviso si vedrà se riusciremo ad aggiungere ancora nuove soddisfazioni, sempre e comunque elevatissime, grazie a tutti i nostri ragazzi.
Si ringrazia come sempre tutto lo staff organizzativo e ancora una volta i ragazzi, vero motore di queste manifestazioni.

#vivalosportceliorock

Le ragazze  I ragazzi