“TANTO DIVERTIMENTO E BUONISSIME PRESTAZIONI PER IL CELIO ROCCATI.” Campionati Studenteschi Provinciali di Badminton – 5 Dicembre 22

Palasport di Rovigo

Seconda uscita alle gare provinciali per gli alunni del Celio Roccati, alle prese con la competizione di Badminton. Le squadre del nostro Liceo hanno trascorso una mattinata di sport al palazzetto di via Bramante, assieme agli alunni di primo e secondo grado della provincia.

Suddivisi come di consueto in categorie, Allieve/i e Juniores M/F, hanno conquistato il primo posto nel singolo femminile Juniores, con Panin Matilde; ha conquistato poi il terzo posto la squadra allievi con Rigon Federico, Targa Daniel, Dainese Stefano e Gagliardo Nicolò.

Viene confermato l’entusiasmo e l’impegno che contraddistingue tutti gli alunni impegnati di volta in volta nelle varie fasi portando ad ottime prestazioni e ottima immagine della scuola.

NEXT STEP: campionati studenteschi provinciali di PALLAVOLO in programma Venerdi 16 Dicembre 2022#stayhungry