Avviso per gli studenti da "INTERCULTURA"

Viste le numerose richieste di informazioni che Intercultura ODV riceve già in questo periodo dell'anno, i volontari del Centro Locale di Rovigo di Intercultura ODV, Associazione di volontariato senza scopo di lucro,  ha organizzato un primo incontro informativo sui loro programmi di mobilità scolastica internazionale, sia per coloro interessati a trascorrere un periodo di studi all'estero, che per l'ospitalità di studenti stranieri in Italia. Per questa ragione l'incontro è indirizzato a studenti di tutte le classi dell'Istituto e alle loro famiglie.

L'incontro di presentazione dell'Associazione Intercultura e dei suoi programmi di mobilità studentesca internazionale si svolgerà:

giovedì 18 aprile dalle ore 21:00 alle ore 22.30
Presso il CSV "Centro Servizio Volontariato", Viale Tre Martiri, 67/f - 45100 ROVIGO