Atletica da podio per il Celio Roccati Rovigo, 05/05/2023 - “Campionati Studenteschi Provinciali di Atletica Leggera“

Ancora una volta una raccolta di successi per il gruppo sportivo del Liceo Celio Roccati, in questa occasione presente alle gare provinciali di atletica leggera a Rovigo.

Atletica2

Le squadre allieve ed allievi a fine giornata raccolgono degli ottimi piazzamenti in più discipline, alcuni davvero inaspettati.

Apre le danze Elena Crepaldi col primo posto conquistato nei 100 metri piani; l’atleta poi si ripeterà, assieme a Chiara Piombin, Agnese dolcetto e Laura Lazzarini segnando il terzo tempo nella staffetta 4X100 metri, con una squadra rimaneggiata e composta quasi al momento a causa di un paio di assenze e di un lieve infortunio.

Alimentazione3

Sempre della squadra allieve conquista un altro terzo posto Giuditta Fileccia.

In campo maschile si prende di forza il secondo gradino del podio Daniel Targa con un ottimo lancio pur essendo neofita della specialità, nel getto del peso.

Un’altra bella giornata di sport e soddisfazioni per le nostre ragazze e i nostri ragazzi, che sicuramente spingerà il nostro centro sportivo a dare sempre di più per gli studenti del Celio Roccati.

Alimentazione4

#ragazziterribili