Al via la stagione dei Campionati Studenteschi: prime soddisfazioni per il Liceo Celio Roccati

Alla prima uscita stagionale dei Campionati Studenteschi provinciali, per la disciplina Corsa Campestre, la selezione di ragazzi e ragazze del Liceo Celio Roccati ha subito messo in mostra i muscoli.

Al campo di atletica Tullio Biscuola di Rovigo hanno partecipato le compagini maschili e femminili nelle categorie Juniores e Allievi/e, guidati dai Proff. Mossuto, Marchetti e Toso, confrontandosi con i coetanei delle scuole della provincia di Rovigo.

Sorprendente quanto meritato primo posto a squadre nella categoria ALLIEVE composta da Crepaldi Elena, Fileccia Giuditta, Padoan Alice, Piombin Chiara Bach Hop e Zangrillo Rebecca.

Il gradino più alto del podio assoluto individuale è andato a Elena Crepaldi, che ha dominato la sua batteria, percorrendo i 1500m di gara in 6’ e 15’’.

E’ stata una buona partenza di Campionati Studenteschi per il Liceo Celio Roccati.

Il prossimo appuntamento sarà il 5 Dicembre 2022, con la fase provinciale di Badminton, dove parteciperemo con oltre 20 studenti selezionati durante gli allenamenti pomeridiani.