Atletica provinciale al “Biscuola” di Rovigo

Al campo di Atletica “Tullio Biscuola” sono andate in scena giovedì 24 aprile le competizioni provinciali di atletica leggera, con le gare di corsa, salti e lanci in una bella giornata di sport.
Nonostante la giornata di sole purtroppo poche presenze per la regina degli sport, dove i ragazzi si sono messi in gioco nelle competizioni di velocità, con i 100M e i 100HS, più la staffetta 4 X 100M; a completare le gare di corsa i 1000M. I salti hanno visto impegnate le pedane di salto in alto e salto in lungo,e a completare il tutto la gara di getto del peso.
I nostri ragazzi hanno brillato a livello di squadra, con diversi piazzamenti d’onore sul podio, ma anche due vittorie per le allieve, nell’alto e nel lungo; per gli allievi invece, orfani di squadra per mancanza di tutti gli elementi per ogni gara, sono arrivati due acuti con le vittorie nei 100M e nel lungo. A sorpresa è stato confermato il “pass” per le gare regionali di Verona, in calendario per il prossimo 15 Maggio, per l’intera squadra femminile (seconda classificata in provincia), e per le due vittorie maschili nelle individuali.
Le prossime uscite per il nostro gruppo sportivo saranno gli impegni provinciali di beach volley, che si terranno a fine aprile presso il centro Don Bosco.
Si ringrazia come sempre tutto lo staff organizzativo e ancora una volta i ragazzi, sempre disponibili ed entusiasti a partecipare a tali manifestazioni.

#wlosportsempreecomunque

Il gruppo al completo